Potenziamento della gestione della disabilità grave

Mysurable ha sviluppato sistemi di supporto per l'esecuzione di un protocollo di valutazione ecografica specifico per gli anziani con disabilità chiamato SPEED (Sonographic Procedure for the Evaluation of Elderly with Disabilities).

Il protocollo SPEED è finalizzato al pronto riconoscimento di patologie in grado di peggiorare la qualità della vita eseguendo una serie di misurazioni ecografiche per valutarne l'andamento.

Tale procedura permette una rapida valutazione in strutture socio-sanitarie permettendo un trattamento più rapido e potenzialmente un minor ricorso al ricovero ospedaliero, contribuendo a migliorare sensibilmente la qualità della vita del paziente.

Anche in questo caso Mysurable ha sviluppato tutte le soluzioni necessarie a accompagnare le strutture sanitarie nel percorso di potenziamento della propria offerta di servizi diagnostici occupandosi di aiutare a scegliere le attrezzature necessarie e di fornire gli strumenti per la comunicazione con il soggetto anziano e la sua famiglia nonché consulenze in remoto per supportare il professionista al letto del paziente.

Disabilita grave